TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» RAV4 2003- SOSTITUZIONE AMMORTIZZATORI
Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Mag 2024, 19:06 Da duke61

» Mi presento:
Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 12 Mag 2024, 01:14 Da cancelli roberto

» Problema alzacristalli elettrici solo lato dx veicolo
Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Mag 2024, 10:39 Da Daan

» Fischio anomalo
Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Mag 2024, 14:11 Da G5X

» MI PRESENTO
Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Mag 2024, 17:01 Da michele.i

» Paraolio albero di trasmissione con differenziale centrale che perde, Hilux 2023 con 27mila km
Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Mag 2024, 16:06 Da G5X

» Hilux 2009 - Help quali gomme?
Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:56 Da G5X

» Normativa Pneumatici Alternativi
Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:20 Da missile

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 20:06 Da G5X

» Mi presento
Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 14:58 Da missile

» Normativa Pneumatici Alternativi
Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 13:05 Da Offware

»  Land Cruiser 95 - Controllo gioco testine (Video)
Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:06 Da Daan

» Land Cruiser KZJ95 - Info per ammortizzatori anteriori
Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:02 Da Daan

» Buongiorno
Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 22:23 Da missile

» Noleggio a lungo termine Toyota
Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 19:02 Da G5X

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mk1
advanced
advanced
Mk1

Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 31.08.17
Età : 34

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Feb 2021, 17:28

bridgestone dueller at [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] domai dovrei vederlo ok

_________________
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Feb 2021, 21:24

Non sono brutte. Dato che ci sei fai una foto anche alle gomme. 😁

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Mk1
advanced
advanced
Mk1

Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 31.08.17
Età : 34

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Feb 2021, 08:08

ok

_________________
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Torna in alto Andare in basso
Mk1
advanced
advanced
Mk1

Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 31.08.17
Età : 34

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Feb 2021, 13:42

questo il disegno del battistrada, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qua si vede dove era imbullonato il paraspruzzi rimosso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Feb 2021, 19:47

Mk1 ha scritto:
questo il disegno del battistrada, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qua si vede dove era imbullonato il paraspruzzi rimosso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Si tratta delle 694 uguali a quelle che avevo io ma non mi pare che Bridgestone le abbia più a catalogo da qualche tempo e se le trovi on line occhio al DOT.

Ne feci cenno qua-> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb 2021, 09:12

Le recensioni di un prodotto "nuovo" non possono che essere "buone", bisogna invece vedere le recensioni dello stesso prodotto nel tempo, durante l'uso; prendi ad esempio un Land Cruiser e un Discovery zero Km, li provi e pensi: "pari sono"; provali invece dopo un anno, cinque, dieci, trenta e le differenze saranno molto evidenti, stessa cosa per le gomme: da nuove son tutte rotonde, silenziose e performanti, invece dopo qualche anno, una sarà ovale, un'altra scalinata, un'altra ancora, vetrificata, però i produttori corrono ai ripari e quando la recensione sarà completa e affidabile ne cesseranno la produzione lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb 2021, 09:16

Mk1 ha scritto:
bridgestone dueller at [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] domai dovrei vederlo ok

messo così, il link è molto lungo e allarga la pagina rendendo difficoltosa la lettura di tutte le risposte successive; in questi casi è opportuno usare l'apposita funzione per inserire il link tramite un richiamo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb 2021, 10:16

missile ha scritto:
Le recensioni di un prodotto "nuovo" non possono che essere "buone", bisogna invece vedere le recensioni dello stesso prodotto nel tempo, durante l'uso; prendi ad esempio un Land Cruiser e un Discovery zero Km, li provi e pensi: "pari sono"; provali invece dopo un anno, cinque, dieci, trenta e le differenze saranno molto evidenti, stessa cosa per le gomme: da nuove son tutte rotonde, silenziose e performanti, invece dopo qualche anno, una sarà ovale, un'altra scalinata, un'altra ancora, vetrificata, però i produttori corrono ai ripari e quando la recensione sarà completa e affidabile ne cesseranno la produzione lol!

Nel mio caso ho sempre recensito passo passo raccontandone virtù e difetti nel tempo.
È palese che l'innovazione tecnologica vada avanti così come, di pari passo, le esigenze commerciali di rinnovare il prodotto.
Il produttore cambia prodotto solo quando si rende conto che:


  • non vende e non conviene produrre
  • quando il prodotto non è generalmente apprezzato
  • è tecnologicamente troppo vecchio per le auto del momento o per soddisfare le norme vigenti


Fuori da queste condizioni un prodotto resterà sul mercato perché economicamente vantaggioso farlo per ammortamento della linea di produzione e abbattimento dei costi.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Mk1
advanced
advanced
Mk1

Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 31.08.17
Età : 34

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb 2021, 17:15

nel 4runner come ti eri trovato con le cooper?

_________________
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb 2021, 17:58

Molto bene. Per me forse le migliori in assoluto.
Fino al 50/60% del battistrada perfette in tutte le circostanze dopo si avvertiva un po' la decadenza delle prestazioni sui fondi scivolosi e su neve. 
Superato il 50/60%, forse a causa del Runner perché era un problema comune a tutte le gomme montate, si mangiavano brutalmente sui fianchi alle anteriori.

Rapido riassunto.

Dunlop montate inizialmente -> pessime sotto tutti i punti di vista

Coooper AT -> ottime e spettacolari su neve
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nexen Roadian AT -> senza infamia e senza lode. Buone ma senza strafare in tutte le circostanze.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Falken Landair AT -> Finché sono andate direi bene, anche se, troppo morbide e portate all'usura. Purtroppo non trovo foto montate sulla macchina e ne uso una di repertorio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bridgestone Dueler D694 -> come detto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Cooper Discoverer AT3 -> come detto. Molto belle peraltro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Feb 2021, 17:11

Secondo voi questo cerchio in canale 9 ed ET0 esce dai parafanghi?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Rispetto al canale 8 ed Et 15 si allarga di circa 4,04 cm per lato ma credo di potermene permettere al massimo 3 se ho preso bene la verticale del parafango.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Mar 2021, 13:01

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho visto che forse i cerchi originali dell'80 potrebbero fare al caso mio.

Dovrebbero essere un canale 8" e ET 0. Può essere?

Il passo e la filettatura dovrebbero essere le stesse.

Mi sai dare le misure dei tuoi? 
Se ci fosse compatibilità avrei risolto molti problemi.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Dieguz
member
member
Dieguz

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 14.02.17

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Mar 2021, 13:03

G5X ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho visto che forse i cerchi originali dell'80 potrebbero fare al caso mio.

Dovrebbero essere un canale 8" e ET 0. Può essere?

Il passo e la filettatura dovrebbero essere le stesse.

Mi sai dare le misure dei tuoi? 
Se ci fosse compatibilità avrei risolto molti problemi.

mi sai dire più o meno in che parte del cerchio potrei trovare queste informazioni?
i miei cerchioni sono abbastanza rovinati e sverniciati, ma nel pomeriggio controllo e ti so dire.

edit: il canale ad occhio mi verrebbe da dirti si, da 8, ma l'ET proprio non ne ho idea
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Mar 2021, 13:26

Prova a dare uno sguardo ... di solito c'è anche nella parte esterna. All'interno non saprei.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Dieguz
member
member
Dieguz

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 14.02.17

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Mar 2021, 23:35

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho guardato ma non ho visto nulla, forse i cerchi sono troppo rovinati :-(
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Mar 2021, 23:45

Ok

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Mar 2021, 09:33

Dieguz ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho guardato ma non ho visto nulla, forse i cerchi sono troppo rovinati :-(

son misure aritmetiche, basta convertire nella stessa unità di misura pollici o millimetri e fare i calcoli metro alla mano

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Mar 2021, 15:52

Ho trovato questa offerta (neanche molto interessante) che sembra soddisfare i criteri di omologazione del famoso decreto ruote (però c'è solo la certificazione TUV e non so se sia sufficiente).
Leggendo la certificazione si vede che assieme al cerchio ci sono tante misure di pneumatici ad accompagnarlo ma nessuna realmente interessante per un pneumatico un poco più off road.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 03 Mar 2021, 10:16

G5X ha scritto:
Ho trovato questa offerta (neanche molto interessante) che sembra soddisfare i criteri di omologazione del famoso decreto ruote (però c'è solo la certificazione TUV e non so se sia sufficiente).
Leggendo la certificazione si vede che assieme al cerchio ci sono tante misure di pneumatici ad accompagnarlo ma nessuna realmente interessante per un pneumatico un poco più off road.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

così funziona qua in Slovenja, il gommista usa il certificato tuv per chiedere la trascrizione a libretto delle gomme, basta "aggiungere" la sua dichiarazione e documentazione fotografica, senza passare per il collaudo al controllo tecnico

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 03 Mar 2021, 10:47

Non sono un amante del cerchio 17" che però è abbastanza diffuso in Toyota tra gli originali.

Dal 265/70r16 attuale potrei passare al 265/75r16 che però corrisponde esattamente al 265/70r17 (31,6").

Poco più grandi ma sempre entro il 5% ci sarebbero anche i 255/75 r17 (32,1") che però costano un botto.

Quasi quasi il cerchio 17" ....

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Mar 2021, 16:38

Ho visto che Mattouno e OffQuattro hanno un po' di cerchi a catalogo (con vari ET tra cui 0) tra cui scegliere.

Uscendo dai cerchi in ferro quelli in lega hanno listini piuttosto significativi attorno ai 250,00 euro/cad.
Da vedere l'offerta personalizzata fin dove scendono ma facilmente farsi un treno nuovo richiederà non meno di 700/800 euro. Vediamo.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Mk1
advanced
advanced
Mk1

Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 31.08.17
Età : 34

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Mar 2021, 16:55

il mio sogno proibito sarebbero i braid, a mio avviso i piu belli che ci siano ma cotano moltissimo!

_________________
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Mar 2021, 18:10

Si i Braid sarebbero tanta roba ma per quel che costano sono sprecati per utilizzi quotidiani.
E dato il prezzo anche per usi gravosi dove forse sono preferibili i vecchi cari cerchi in ferro.

Avendo soldi da levarsi lo sfizio invece sarebbero perfetti.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Apr 2021, 16:11

Ho trovato dei cerchi che risolvono anche le questioni di allargamento carreggiata.
Penso montino anche sul LC.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Mag 2021, 12:24

Domandissima. Qualcuno ha mai chiesto e messo 255/75 r17?

Ho visto che c'è una bella scelta di pneumatici e sarebbero delle 32"

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Contenuto sponsorizzato




Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95   Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Misure alternative pneumatici Land Cruiser 95
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 4Runner - Misure alternative cerchi e pneumatici, quali?
» Pneumatici omologabili per la Land Cruiser LJ70 (1990)
» Scelta pneumatici OLD LAND CRUISER passo corto
» Consigli pneumatici per land cruiser 2019 passo lungo
» Calcolatore di misure pneumatici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 AREA TECNICA :: TELAIO E COMPARTO RUOTE :: PNEUMATICI-
Vai verso: