TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» RAV4 2003- SOSTITUZIONE AMMORTIZZATORI
2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeLun 13 Mag 2024, 19:06 Da duke61

» Mi presento:
2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeDom 12 Mag 2024, 01:14 Da cancelli roberto

» Problema alzacristalli elettrici solo lato dx veicolo
2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeVen 10 Mag 2024, 10:39 Da Daan

» Fischio anomalo
2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeGio 09 Mag 2024, 14:11 Da G5X

» MI PRESENTO
2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMar 07 Mag 2024, 17:01 Da michele.i

» Paraolio albero di trasmissione con differenziale centrale che perde, Hilux 2023 con 27mila km
2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeGio 02 Mag 2024, 16:06 Da G5X

» Hilux 2009 - Help quali gomme?
2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:56 Da G5X

» Normativa Pneumatici Alternativi
2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:20 Da missile

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 20:06 Da G5X

» Mi presento
2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 14:58 Da missile

» Normativa Pneumatici Alternativi
2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 13:05 Da Offware

»  Land Cruiser 95 - Controllo gioco testine (Video)
2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:06 Da Daan

» Land Cruiser KZJ95 - Info per ammortizzatori anteriori
2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:02 Da Daan

» Buongiorno
2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 22:23 Da missile

» Noleggio a lungo termine Toyota
2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 19:02 Da G5X

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 2tempisti ce ne sono ?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 59

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 10:07

Qui può solo intervenire chi ha o ha avuto almeno un EURO -4  
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scherzo, però i più "datati" mi capiranno appieno, i più giovani si sono persi un pezzo motoristico importante dei nostri anni, quando i 2t regnavano sovrani !

Adesso quando esco con il 500, e mi vedono mettere in moto senza schiacciare un pulsante ma scalciando una pedivella, mi guardano come un alieno, ma trovo sempre qualche buongustaio che aspetta in religioso silenzio di sentire il 4 cilindri disco rotante rugnare !

Qualcuno ha in qualche angolo un bel 2t fumogeno ?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
Mk1
advanced
advanced
Mk1

Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 31.08.17
Età : 34

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 10:16

conta il mio gas gas da trial?!(purtroppo fermo da qualche anno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )

_________________
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Torna in alto Andare in basso
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 59

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 10:40

Mk1 ha scritto:
conta il mio gas gas da trial?!(purtroppo fermo da qualche anno  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Si si, anche io ho un REV 270 che uso come un enduro, dopo essermi rotto vari tocchi mia moglie mi ha stoppato il Beta 300.......... devo accontentarla, non sta bene andare in ospedale in questi periodi......

2t vale tutto !

Come dice Lucky: "le moto devono fumare, bere e muovere il culo come delle tro....e" 2t forever ! niente elettronica niente controlli, cattiveria ON !

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 10:47

Tempi lontani ma qualcosina mi sono gustato finché ero adolescente .. poi abbondanai il campo delle due ruote non so bene perché ... poi sono tornato ma il due tempi è nella scatola dei ricordi preziosi.

Purtroppo non ho foto perciò prendo dalla rete.

Fantic 125 strada
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cagiva Freccia C9
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Soprassiedo sulle varie Vespa e sul Malaguti Mrx tutti rigorosamente multivitaminizzati Smile

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 10:51

La mia passione mai realizzata era la Suzuki Rgv 250.
Al tempo la 500 era un sogno proibito per me sbarbatello squattrinato.

Bel garage il tuo ... da fare invidia.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 11:00

I 2 tempi sono oramai un lontano ricordo di gioventù: un CIAO, un tubone BETA, un cross MALAGUTI ma per scommessa (senza soldi, solo un punto d'orgoglio) salii dietro ad un amico, famoso per il numero di ossa rotte, seduto sul sellino di un "robo" come questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ovviamente l'amico fece del suo meglio per mettere alla prova il mio sangue freddo: impennate e derapate come non ci fosse un domani e un'inversione a U fatta sulla ruota davanti per tornare indietro; non scesi al volo solo perché paralizzato dal terrore lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 11:09

provai in pista anche qualcosa di più modesto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ma era preparata per il campionato monomarca e non ebbi tempo per acquisire feeling ne con le gomme da gara ne con la cattiveria del motore e tantomeno con le pedane ridotte ai minimi termini su cui i piedi non volevano saperne di rimanere appoggiati, girai molto più lento che con la mia moto stradale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 11:25

Ho un amico che ha posseduto la RD 350LCF e possiede la RD 500 LCF (che non usa mai la accende soltanto preferendole la R1).

Gran mezzo anche quel 4 cilindri due tempi.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 59

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 11:41

G5X ha scritto:
Ho un amico che ha posseduto la RD 350LCF e possiede la RD 500 LCF (che non usa mai la accende soltanto preferendole la R1).

Gran mezzo anche quel 4 cilindri due tempi.

Suzuki RG 500 Yamaha RD 500 Honda NS400 top degli anni 80/90, comunque chi ha guidato in quegli anni ed è ancora qui è un mezzo miracolato, ricordo a tutti che il casco è diventato obbligatorio nel 1986.......quanti amici persi per strada.......chi andava a fare il matto alla domenica almeno un NAVA lo metteva ma poi in settimana...........

"preferendole la R1" non è bello, io ho cestinato questo giocattolo qui sotto per l' RG, almeno sai che l' RG ti vuole ammazzare ogni volta che vai e prendi le debite precauzioni, questi aggeggi da 180/190 cv sono veramente pericolosi, trasformano tutti in pilotoni e non va bene. appoggi il gas e sei sempre a velocità assurde per il traffico odierno......

Poi, da buon Suzukista, ho un vecchio DR 650 tranquillo tranquillo per i giretti e una intramontabile Vespa per la città
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 59

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 11:50

Bella la 354, la hai ancora ?

Quando De Tomaso rilevò Benelli e MotoBi furono il cavallo di battaglia ma non riuscirono a spodestare i Jap.

Poi la gemella Moto Guzzi 350-4 era nata vecchia, la Benelli è gradevole esteticamente, il Guzzi........

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 12:02

taxidiver ha scritto:
Poi, da buon Suzukista, ho un vecchio DR 650 tranquillo tranquillo per i giretti e una intramontabile Vespa per la città
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sarei forse diventato Suzukista se fossi passato dalla 250. Non amavo il marchio ma quella mi faceva impazzire. C'era un meccanico di moto a Montecatini e mi ci fermavo anche più volte al giorno perché per molto tempo ne tenne una in vetrina. Il giorno che non ci fu più mi sentii morire come m'avesse lasciato la fidanzata.
Le Suzuki di oggi continuano a non avere feeling con me anche se l'ultima Gsx GT voglio vederla bene.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
https://www.motociclismo.it/nuova-suzuki-gsx-s1000gt-2022-dati-79360

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 59

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 12:07

Questa ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 59

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 12:10

Comunque se deve essere fumo che fumo sia !

Per la delizia dei miei vicini  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

https://www.youtube.com/watch?v=P2qcX88U34c

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 12:46

taxidiver ha scritto:
Bella la 354, la hai ancora ?

Quando De Tomaso rilevò Benelli e MotoBi furono il cavallo di battaglia ma non riuscirono a spodestare i Jap.  

Poi la gemella Moto Guzzi 350-4 era nata vecchia, la Benelli è gradevole esteticamente, il Guzzi........

no, è stata una di quelle "cose" da dimenticare; buona ciclistica ma il motore era fragile e senza cavalli; sul misto si poteva sfruttare una buona maneggevolezza e freni molto efficienti ma appena c'era un po' di dritto, qualsiasi bicilindrico Ducati o Moto Morini accelerava molto più velocemente; dopo meno di un anno (moto presa nuova approfittando della svendita di fine produzione con 50% di sconto sul prezzo di listino) con motore al minimo e moto sul cavalletto si ammutolì, diagnosi rottura della catena della distribuzione; valvole e catena nuova e la rivendetti quasi allo stesso prezzo che l'avevo pagata nuova un anno prima; come la Moto Guzzi bruciava le lampadine di stop e posizione posteriore ad ogni uscita, avevo provato con lampadine 24 V da camion e duravano 2 uscite, andò meglio montando il fanalino su silent-block abbinando ancora le lampadine 24V, in questo modo duravano qualche settimana

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 12:56

taxidiver ha scritto:
Questa ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Esattamente lei.  love pig

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 12:58

missile ha scritto:
come la Moto Guzzi bruciava le lampadine di stop e posizione posteriore ad ogni uscita, avevo provato con lampadine 24 V da camion e duravano 2 uscite, andò meglio montando il fanalino su silent-block abbinando ancora le lampadine 24V, in questo modo duravano qualche settimana


Moto italiane non tradiscono mai .. sui difetti costruisci certezze granitiche. lol!

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 59

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 19:00


_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 03 Nov 2021, 20:35

2tempisti ce ne sono ? 1917470070

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
albo70
junior
junior


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.01.23

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMar 24 Gen 2023, 18:24

Ciao a tutti,

ho avuto una vespa 50, un Gilera RRT 125 ho usato un po' un KTM exc 200.

Per l'avviamento a pedale non ti dico lo stupore quando avvio un grosso mono con la pedivella ;-)

Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 25 Gen 2023, 10:45

albo70 ha scritto:
Ciao a tutti,

ho avuto una vespa 50, un Gilera RRT 125 ho usato un po' un KTM exc 200.

Per l'avviamento a pedale non ti dico lo stupore quando avvio un grosso mono con la pedivella ;-)


ci sono "mono" e "mono", alcuni sono facilissimi come l'XT Yamaha, altri come l'Honda XR solo per "veri esperti"; ai tempi, il meccanico faceva sempre avviare a me gli XR che gli capitavano in officina, lui era piccolo, magro scheletrico e non pesava abbastanza per abbassare la pedivella con il dovuto vigore e degli altri clienti non si fidava perché non ne erano capaci e aveva paura che si facessero male ...è proprio con l'XR che ho imparato la tecnica per avviare anche i grossi mono diesel dei motocoltivatori; ho una vecchia Lombardini degli anni 80 che presto al vicino e dopo sei anni non ha ancora imparato a mettere in moto a freddo, il primo avviamento del mattino devo farglielo sempre io, lui ci prova allo sfinimento (ha passato i 70) ma se non si trova esattamente il punto morto del pistone non c'è verso, puoi tirare il cordino tutto il giorno, a freddo non si avvia lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
taxidiver
member
member
taxidiver

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 59

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 25 Gen 2023, 11:02

Hahahahaha, l'XR era un delirio, io avevo un XT ed era una delizia, adesso ho un vecchio DR ma avviamento elettrico, da nonnetto. Comunque ogni tanto esco con l' RG 500 e i motociclisti di primo pelo quando mi vedono aprire la pedivella e scalciare rimangono perplessi, poi sentono un 4 cilindri 2t...😂

_________________
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna in alto Andare in basso
albo70
junior
junior


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.01.23

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 25 Gen 2023, 21:41

io ho imparato con un TT ... raramente mi fotte un 4T ;-)

Pedale decompressore su il pedale , via la mano dal gas e poi pedalata decisa e fino in fondo!

Tempi ormai andati
Torna in alto Andare in basso
asami
member
member
asami

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.01.23
Età : 61

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeMer 25 Gen 2023, 23:58

La storia per me è troppo lunga...fino a 10 anni fa ne avevo 5 di moto,passato da crossista( husky 125 e 250 e c'è 2e mezzo Honda e poi 450 sempre husky e husaberg 501.una serie infinita di xt in tutte le salse 43f 2 kg tenere' ...550 600 660 l ultima che ho venduta e stata una Inazuma Suzuki (750) più di 120.000 km fatti li sopra una storia lunga,ma il ricordo più duro da mandare via è la musica e l odore che uscivano dalle figaroli di una vecchia rd 250 musica e profumi andati...il ricinato poi...ahhh
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeGio 26 Gen 2023, 09:48

Ho capito. Stiamo lentamente scivolando in un post pornografico.
Miscela, ricino, espansioni, scarichi aperti ...... mamma mia che robe, che tempi ... sembrano passate 15 vite e invece era solo ieri. Mad

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
albo70
junior
junior


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.01.23

2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitimeGio 26 Gen 2023, 09:52

asami ha scritto:
,ma il ricordo più duro da mandare via è la musica e l odore che uscivano dalle figaroli di una vecchia rd 250 musica e profumi andati...il ricinato poi...ahhh

Figaroli ... il ricinato .... quanti ricordi!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




2tempisti ce ne sono ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2tempisti ce ne sono ?   2tempisti ce ne sono ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2tempisti ce ne sono ?
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 FREESTYLE - NON SOLO TOYOTA :: FUORI TEMA :: MOTO-
Vai verso: