TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» MI PRESENTO
Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeIeri alle 17:01 Da michele.i

» Paraolio albero di trasmissione con differenziale centrale che perde, Hilux 2023 con 27mila km
Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeGio 02 Mag 2024, 16:06 Da G5X

» Hilux 2009 - Help quali gomme?
Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:56 Da G5X

» Normativa Pneumatici Alternativi
Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:20 Da missile

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 20:06 Da G5X

» Mi presento
Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 14:58 Da missile

» Normativa Pneumatici Alternativi
Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 13:05 Da Offware

»  Land Cruiser 95 - Controllo gioco testine (Video)
Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:06 Da Daan

» Land Cruiser KZJ95 - Info per ammortizzatori anteriori
Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:02 Da Daan

» Buongiorno
Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 22:23 Da missile

» Noleggio a lungo termine Toyota
Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 19:02 Da G5X

» ac.erta
Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 12:51 Da ac.erta

» Presentazioni
Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:57 Da BeppeGio

» Mi presento
Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:57 Da BeppeGio

» UTILITY BOX LATERALE
Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Apr 2024, 10:57 Da BeppeGio

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7412
Data d'iscrizione : 04.11.15

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Dic 2022, 09:15

Ottimo.
Magari, se ti va, apri anche tu una discussione con una recensione da aggiornare nel tempo in modo che ne esca un quadro completo del prodotto rispetto alla tua esperienza.
Magari poi anche qualche altro si confronta sulla stessa esperienza.  ok

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Sard-Lux
member
member


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.06.22

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Dic 2022, 09:38

Mk1 ha scritto:
ieri e questa mattina ho provato le hankook su neve grazie alla nevicata che c'è stata qui in piemonte e devo dire che si sono comportate egregiamnete, solitamente metto una zavorra nel cassone per diminuire lo "sculettamento" tipico dei pick up ma ieri non ce ne stato bisogno, la macchina si intraversava solo esagenrado col gas

Anche io nei ultimi giorni col freddo e neve qui a Zurigo.
In particolare ieri sera con leggera nevicata tutto il giorno, le strade con un strato di circa un centimetro di neve.

Vari incidenti di altri macchine, ma il mio Hilux con 4x4 inserito e le Falken si ho comprato benissimo.
Io ho 200 chili di ghiaia fine in sacco da 25 chili nel cassone che aiuta a la trazione posteriore,
e fa le sospensione un po piu morbido.

Devo dire che ne sono contento delle Falken anche se le Toyo coi fianchi dritti me piacciono esteticamente di piu.
Con la pressione di 2.3 davanti e dietro le Falten fanno una pancia - che fanno anche le altre gomme -,
ma provo di alzare al pressione a 2.5 su tutte le gomme per vedere se diminuisce.
Comunque, credo che le uniche gomme che rimangono dritte sono le C che hanno una pressione tra 3.4-4.5 bar,
pero per la pressione altissimo in genere sono molto scomode per la durezza.

Chris
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7412
Data d'iscrizione : 04.11.15

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Dic 2022, 11:02

Sard-Lux ha scritto:

Comunque, credo che le uniche gomme che rimangono dritte sono le C che hanno una pressione tra 3.4-4.5 bar, pero per la pressione altissimo in genere sono molto scomode per la durezza.

Chris  


Non ho capito cosa intendi con le "C" ... comunque pressione notevole.

Le Michelin Latitude Cross le tengo a 2,5 (ho provato anche oltre ma non ho notato benefici e forse tende a sollevare i fianchi) ... a 2,2-2,3 mi sembrano sgonfie.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Sard-Lux
member
member


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.06.22

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Dic 2022, 11:23

G5X ha scritto:
Sard-Lux ha scritto:

Comunque, credo che le uniche gomme che rimangono dritte sono le C che hanno una pressione tra 3.4-4.5 bar, pero per la pressione altissimo in genere sono molto scomode per la durezza.

Chris  


Non ho capito cosa intendi con le "C" ... comunque pressione notevole.

Le Michelin Latitude Cross le tengo a 2,5 (ho provato anche oltre ma non ho notato benefici e forse tende a sollevare i fianchi) ... a 2,2-2,3 mi sembrano sgonfie.

Le Gomme C sono Commercial, cioè quelli per Furgoni o Roulotte grandi per esempio che hanno un indice di carico piu alto che le gomme "normali" per Autovetture. La bombata della gomma sulle gomme C e meno marcato per la carcassa e i fianchi piu duri e per la pressione molto piu elevata.
Non so se ci sono gomme per uo fuori strada con marcatura C viso che dovremmo abbassare la pressione, non aumentarla.
In teoria si potra montare le Gomme C sui nostri mezzi se la dimensione e disponibile, ma credo che non ce nessun altro beneficio che i fianchi rimeneranno piu dritte (tipo le vecchie fuoristrada militari)

Si anche io uso 2.3-2.5 e ovviamente a 2.5 diventano piu dure ma con i fianchi un po meno bombati.

Chris

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Mensio70
junior
junior


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.12.16

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Dic 2022, 16:45

Breve aggiornamento: il ...gommaio che mi aveva assicurato la gomma per oggi ieri mi chiama e dice che non arriverà per tempo (e io venerdì mattina devo partire...). Morale: chiamo rapidamente altro rivenditore che mi aveva dato disponibilità per le Toyo: dovrebbero (... il condizionale mi spaventa...) arrivare domani... Speriamo di riuscire a montare queste benedette gomme. Vi chiedo: ma le open country A/T sono le stesse che trovo in alcuni video come A/T3?? Perché nel sito del produttore trovo solo un tipo di open country A/T, mentre sul web alle volte sono indicate semplicemente come A/T, altre come A/T3.... altra cosa: non hanno il fiocco di neve, giusto?? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Sard-Lux
member
member


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.06.22

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Dic 2022, 16:52

Toyo Open Country AT/3 non trovo in Europa, solo nei Stati Uniti e scrivono che ce il segno 3 cime con fiocchi neve
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]trovo e si, sono M+S, ma non so se ce il fiocco Neve

Chris
Torna in alto Andare in basso
Mensio70
junior
junior


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.12.16

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Dic 2022, 17:02

Sard-Lux ha scritto:
Toyo Open Country AT/3 non trovo in Europa, solo nei Stati Uniti e scrivono che ce il segno 3 cime con fiocchi neve
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]trovo e si, sono M+S, ma non so se ce il fiocco Neve

Chris

ah ok, svelata la questione, in effetti avevo guardato sul sito .it.....
Grazie Chris
Torna in alto Andare in basso
Sard-Lux
member
member


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.06.22

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Dic 2022, 17:08

Pero...
Su altri siti italiani di gomme online trovo che il A/T Plus e una gomma estiva!
Fose ti conviene a trovare una gomma pura invernale :-(
Chris
Torna in alto Andare in basso
Mensio70
junior
junior


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.12.16

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Dic 2022, 17:20

Ma sulle tue non hai il simbolo M+S? Perché è quello che conta, almeno dal punto di vista legale... per circolare in inverno senza altri ausili..
Da quallo che ho letto, sono M+S..
Torna in alto Andare in basso
Sard-Lux
member
member


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.06.22

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Dic 2022, 17:23

Le Toyo Open Country che ho sono sul D-Max in Sardegna e credo che sono le Open Country A/T 2, visto che li ho gia da un bel po.
Sul Hilux che attualmente sta con me a Zurigo ho le Falken WildPeak A/T non le Open Country A/T

Sul Sito toyo.it e scritto che le A/T Plus hanno M+S, sui siti di gomme online e scritto che sono estivi ...

Boh, speriamo che va bene e domani lo scopri.

Chris
Torna in alto Andare in basso
Mensio70
junior
junior


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.12.16

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Dic 2022, 17:33

... voglio sperare, altrimenti le lascio lì!!!!! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7412
Data d'iscrizione : 04.11.15

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Dic 2022, 17:36

Si le propongono come estive come pure tutte le HT che però hanno anche la dicitura m+s.
Che le AT non abbiano la dicitura M+S è praticamente impossibile ... ovviamente non avendo mescola e intagli giusti per l'inverno sono classificate estive.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Mensio70
junior
junior


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.12.16

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Dic 2022, 17:43

G5X ha scritto:
Si le propongono come estive come pure tutte le HT che però hanno anche la dicitura m+s.
Che le AT non abbiano la dicitura M+S è praticamente impossibile ... ovviamente non avendo mescola e intagli giusti per l'inverno sono classificate estive.

Il rivenditore mi aveva confermato, a voce, che erano M+S, infatti lo davo per scontato. Meglio così Wink
Il rischio è di partire con delle bf di 6 anni abbondanti e dure ammazzate.... non posso davvero... dovrei sperare di trovare asciutto ovunque in val di fassa...
Torna in alto Andare in basso
Sard-Lux
member
member


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.06.22

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeGio 22 Dic 2022, 16:56

Mensio70 ha scritto:
... voglio sperare, altrimenti le lascio lì!!!!! Smile Smile

Allora? Com'e la situazione?
Chris
Torna in alto Andare in basso
Mensio70
junior
junior


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.12.16

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeGio 22 Dic 2022, 17:31

Sard-Lux ha scritto:
Mensio70 ha scritto:
... voglio sperare, altrimenti le lascio lì!!!!! Smile Smile

Allora? Com'e la situazione?
Chris

Appena montate le Toyo, marchiate M+S, no fiocco di neve. Non ho avuto modo di vederle bene perché e buio, certo un po' le mie bf mi è dispiaciuto abbandonarle, accontentavano molto meglio l'occhio... Però, almeno, a livello di sicurezza ora sono un po' più tranquillo...
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7412
Data d'iscrizione : 04.11.15

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Dic 2022, 17:19

Se hai due foto da mettere sia con le BF che con le Toyo magari capiamo che intendi ... pensavo che Toyo risultassero ben impostate sotto all'Hilux.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Lumaca78
junior
junior


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.12.19

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Dic 2022, 20:45

Credo intenda dire che le BF k02 avendo una estetica più aggressiva delle Foto, offrissero una visione più off-road dell' Hilux....io intanto, sul mio umile Terracan Montero delle Yoko G015...non appena arriveranno...
Torna in alto Andare in basso
Sard-Lux
member
member


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.06.22

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeDom 25 Dic 2022, 12:20

Ho avuto un bel po fa (+/- 2000) le Yokohama Geolandar sul Discovery e mi sono trovato bene.

Sinceramente non mi frega un bel nullo di estetica delle gomme,
l'unica ragione di comprare gomme e il grip sul asfalto secco/bagnato/nevicato visto che 90% guido su Asfalto o strade bianche.
Se faro di nuovo Off Road pesante mi comprerò un altro mezzo vecchio o 4 cerchi con gomme adeguate per l'uso ( che da me in Sardegna e quasi solo Ghiaia e Rocche, non fango).

Infatti, se vado nelle spiagge remote, giri in campagna, età, uso il vecchio D-Max immortale che ha le Toyo e mai me hanno dato problemi, neanche sulla sabbia.

Chris
Torna in alto Andare in basso
Mensio70
junior
junior


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.12.16

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Dic 2022, 09:53

Perdonate, ma in montagna ho proprio.. staccato tutto, compreso il web per dedicarmi a sci, passeggiate etc... Allora: confermo quanto ha scritto Lumaca78, intendevo a livello estetico; le BF davano al mezzo un area decisamente più off-road, la differenza visiva è lampante (vedo se trovo una vecchia foto ... ma dubito di averne). Rispetto alla BF "alla frutta" però le nuove Toyo direi che sono state promosse, anche su neve e tratti in pendenza; nessuna difficoltà a muoversi, a volte anche senza le 4 ruote inserite. Per cui, per il momento sono soddisfatto! Del resto quello che chiediamo ad una gomma è che faccia il suo dovere, e le Toyo l'hanno fatto.
Torna in alto Andare in basso
Lumaca78
junior
junior


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.12.19

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Dic 2022, 11:34

Ecco allora mentre voi testate le nuove gommine, io mi limito a comprarle e accatastare , momentaneamente, in garage....
Quindi, anche grazie alle vostre esperienze , ho fatto arrivare 4 nuove Yokohama Geolandar G015 235/75/15 108 T , pagate 359€ in totale,(ovviamente su internet dato il prezzo pagato....ed ovviamente avran pure un qualcosa di "difettosità" essendo o seconda o terza scelta...)
Son giunte ieri, le ho spalpacciate e lavate e mi piacciono esteticamente parlando.
Prima di esprimermi riguardo le loro doti stradali (giacche io proprio con le gomme sullo sporco non vado...giusto qualche prato e nulla più..) devo attendere di montarle. Sono anche curioso di vedere se l' attesa difettosità sia legata ad una difficoltà nell' equilibrarle.
Non sorprendetevi nel sentirmi esprimere parole come seconda scelta, difetto, difformità, perché se uno spende comunque una cifra discretamente più bassa rispetto al prezzo pieno, deve, a mio giudizio, attendersi un qualcosa ..
Son anche convinto  del fatto che, da guidatore iper lento e non certo sensibile, vi è la concreta possibilità che non mi accorga di nulla....😁😁
Torna in alto Andare in basso
Mensio70
junior
junior


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.12.16

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Dic 2022, 12:31

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
Questa è l'unica che trovo sul pc con le BF, oggi vedo di fotografarvi le Toyo...
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7412
Data d'iscrizione : 04.11.15

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Dic 2022, 14:53

Lumaca78 ha scritto:
Ecco allora mentre voi testate le nuove gommine, io mi limito a comprarle e accatastare , momentaneamente, in garage....
Quindi, anche grazie alle vostre esperienze , ho fatto arrivare 4 nuove Yokohama Geolandar G015 235/75/15 108 T , pagate 359€ in totale,(ovviamente su internet dato il prezzo pagato....ed ovviamente avran pure un qualcosa di "difettosità" essendo o seconda o terza scelta...)
Son giunte ieri, le ho spalpacciate e lavate e mi piacciono esteticamente parlando.
Prima di esprimermi riguardo le loro doti stradali (giacche io proprio con le gomme sullo sporco non vado...giusto qualche prato e nulla più..) devo attendere di montarle. Sono anche curioso di vedere se l' attesa difettosità sia legata ad una difficoltà nell' equilibrarle.
Non sorprendetevi nel sentirmi esprimere parole come seconda scelta, difetto, difformità, perché se uno spende comunque una cifra discretamente più bassa rispetto al prezzo pieno, deve, a mio giudizio, attendersi un qualcosa ..
Son anche convinto  del fatto che, da guidatore iper lento e non certo sensibile, vi è la concreta possibilità che non mi accorga di nulla....😁😁

On line i prezzi ottimi non stanno tanto su 2a e 3a scelta che spero e penso non esistano trattandosi di dispositivi di sicurezza quanto piuttosto di rimanenze o DOT "datati" (approposito che DOT hanno?).

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7412
Data d'iscrizione : 04.11.15

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Dic 2022, 14:55

Mensio70 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
Questa è l'unica che trovo sul pc con le BF, oggi vedo di fotografarvi le Toyo...

Si il bordo/fianco delle BF è più mascolino ma questo in qualche modo ne avevamo accennato. Sono curioso di vedere queste .. magari anche in posa simile Smile

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Mensio70
junior
junior


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.12.16

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Dic 2022, 15:12

Eccole, appena fotografate. Non sono "brutte" eh... ma le BF a livello estetico sono altra cosa, almeno per me...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7412
Data d'iscrizione : 04.11.15

Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Dic 2022, 15:49

La scolpitura delle BF è indubbiamente meno AT delle Toyo. 
Dovresti però ritrovare diversi benefici su strada e neve mentre in fuoristrada su fondi consistenti la differenza sarà data solo a livello di risposta della spalla ma per il resto non dovresti trovarti peggio. 
Magari sono meno robuste e performanti se vai nelle pietraie o sulla sabbia. Forse anche in certi ambienti fangosi perdi qualcosa.
Probabilmente sono più leggere e scorrevoli perciò dovresti trovare un qualche decimo di minor consumo carburante e meno rumore.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Contenuto sponsorizzato




Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible   Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pneumatici All/Terrain Hilux Invincible
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gli pneumatici
» Regolamentazione pneumatici invernali, catene da neve e pneumatici chiodati in Europa
» Opinione su pneumatici OR
» Scelta pneumatici OLD LAND CRUISER passo corto
» Hilux 2005> ridotte e 2WD Hilux

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 AREA TECNICA :: TELAIO E COMPARTO RUOTE :: PNEUMATICI-
Vai verso: