TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» RAV4 2003- SOSTITUZIONE AMMORTIZZATORI
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Mag 2024, 19:06 Da duke61

» Mi presento:
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 12 Mag 2024, 01:14 Da cancelli roberto

» Problema alzacristalli elettrici solo lato dx veicolo
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Mag 2024, 10:39 Da Daan

» Fischio anomalo
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Mag 2024, 14:11 Da G5X

» MI PRESENTO
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Mag 2024, 17:01 Da michele.i

» Paraolio albero di trasmissione con differenziale centrale che perde, Hilux 2023 con 27mila km
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Mag 2024, 16:06 Da G5X

» Hilux 2009 - Help quali gomme?
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:56 Da G5X

» Normativa Pneumatici Alternativi
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:20 Da missile

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 20:06 Da G5X

» Mi presento
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 14:58 Da missile

» Normativa Pneumatici Alternativi
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 13:05 Da Offware

»  Land Cruiser 95 - Controllo gioco testine (Video)
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:06 Da Daan

» Land Cruiser KZJ95 - Info per ammortizzatori anteriori
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:02 Da Daan

» Buongiorno
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 22:23 Da missile

» Noleggio a lungo termine Toyota
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 19:02 Da G5X

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Pasqua 2016, ecco com'è andata.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Mar 2016, 20:13

Credo che noi siamo stati "quelli da più lontano" dopo fogh Very Happy  è stato un  bel viaggio, deviazione a Gorizia per ritirare i gadget in ricamificio (chi volesse acquistare dei capi ricamati col logo del TT4X4 può rivolgersi a spillo ) siamo quindi passati da Runner TV e portato i suoi saluti in Toscana, ci siamo poi fermati per la notte a Bologna e ripartiti al mattino alla volta di San Giuliano Terme, dove siamo arrivati all'ora di pranzo giusti giusti per dare l'assalto alle costate di brontosauro che clochardaggine stava scottando sulla brace, una vera leccornia, annaffiata da un buon Chianti e seguita da un assortimento di grappe e una fettina di presnitz; il pomeriggio è proseguito discorrendo e scambiandoci magliette e cappellini; manco il tempo di digerire ed ecco già c'è chi pensa alla cena, c'è fermento, tutti non vedono l'ora di mettere le mandibole sul prosciutto in crosta tipico di Trieste ( :-) ) Gina si mette ai fornelli, va preparato il forno, dove il prosciutto dovrà cuocere per un'ora a 180°, intanto Gigi fa spuntare, come per incanto, un pezzo di speck che comincia ad affettare, subito Giacomo caccia fuori un crudo di Parma per fare il confronto Very Happy gli assaggi si susseguono ma nessuno riesce a decretare il vincitore, vino e birra non riescono a chiarire le idee drunken il profumino che esce dal forno però mette tutti d'accordo: il cotto in crosta è pronto cheers  a Gina l'onore di tagliare ed impiattare le porzioni, io grattugio il Kren fresco, Gigi lancia la sfida con il suo kren con panna in vasetto, (vincerà Gigi); clochardaggine continua a stappar fiaschi e a spostare bottiglie di birra dal frigo alla tavola, il prosciutto si assottiglia, il bis è solo un lontano ricordo, le sedie cominciano a cedere sotto il peso delle pance satolle Twisted Evil riappaiono le bottiglie di grappa e mocelica presenta il suo capolavoro: una squisita torta al cioccolato I love you faccio onore alla cuoca con un bis e subito dopo con il ter (alla faccia della diabetologa), quasi non c'è più posto per il caffè drunken.
Si è fatta mezzanotte e fra poco si sposterà avanti l'orologio, l'indomani la sveglia suonerà impeccabile un'ora prima; mestamente dobbiamo accomiatarci ed andare a letto (fogh allietato dalla copertina di Hello Kitty  Very Happy ).
Fosse ieri, sarebbero le 5.30 e la sveglia suona, sono più rintronato di un pugile dopo l'ennesimo K.O.  Crying or Very sad ; tento di rimettermi in sesto con una doccia ma con scarsa efficacia; ecco arrivare prima emissario e poi coltman che ci sorprende con il suo nuovo BJ71  Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 1375119729  bel ferro veramente  I love you ; mi prenoto in lista d'attesa se un giorno volesse rivenderla.
L'appuntamento con gli altri è per le 9 ad Aulla, dove alla spicciolata arrivano il TEAM, i muli ed un simpatizzante con un bel Daily 4x4 (il tico): ci conosciamo già per la compartecipazione ad altri forum e gruppi.
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan11

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan10

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan14

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan12

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan15

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan13

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan19

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan20

Siamo tutti, possiamo recarci alla prima tappa della giornata: il castello dell'Aquila

Una simpaticissima castellana ci accoglie e ci guida alla visita del maniero raccontandoci storie affascinanti ed aneddoti simpatici

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan22

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan24

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan26

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan21

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan23

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan25

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan27

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan28

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan29

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan30

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan31

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan32

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan34

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan35

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan36

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan33

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan38

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan37

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan39

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan41

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan40

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan43

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan42

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan44

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan45

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan46

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan47

La visita si conclude con in breve filmato che testimonia il ritrovamento di uno scheletro umano; dalle indagini forensi si suppone trattarsi di un messaggero assassinato con l'intento di evitare che il messaggio arrivasse a destinazione.
E' tardi ed al ristorante ci aspettano, la prevista sgambata nel fango non si può fare, peccato!
Quando arriviamo al ristorante, un ometto gira in bicicletta e ci "informa" che tutti i posti macchina sono riservati ai clienti del suo ristorante, noi che andiamo dalla "concorrenza" dobbiamo arrangiarci lungo la strada; a me lo dici? m'inviti a nozze Twisted Evil  trovo un cumulo di neve a bordo strada e ci piazzo sopra l'HiLux di clochardaggine come fosse una bandiera in cima alla vetta più alta (sotto gli occhi esterrefatti e la bocca spalancata dell'omino in bici che pensava di averci fatto chissà quale dispetto lol! )

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan48

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan49

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan50

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan51

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan52

Entriamo e ci sistemiamo in sala, clochardaggine ci trova un posto comodo per Cleo

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan53

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan54

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan56

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan55

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan58

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan57

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan59

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan60

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan61

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan63



Conosco il menù ed ho già scelto cosa mangiare, mi intrigano gli strozzapreti col tartufo e le pappardelle, il resto è tutta roba in più, ho una fame che non ci vedo lo stomaco che brontola e reclama ma resisto, passano gli antipasti ma non è roba che mi interessa, i camerieri indugiano con bis e ter e gli invito a passare ai primi, sono le tre e non ho ancora mangiato nulla: HO FAME! Ecco finalmente gli strozzapreti, il profumo del tartufo si diffonde nella sala, riesco a sentirne il sapore nella saliva e finalmente arriva il nostro vassoio Very Happy , lascio che gli altri se ne servano per primi, sul fondo il sugo è più abbondante Wink ; mamma che bontà! porto alla bocca piccole quantità di strozzapreti e li mastico lentamente voglio godere di questo momento più a lungo che sia possibile, finiti gli strozzapreti ripulisco il piatto con il pane, non serve nemmeno lavarlo più Laughing
Dopo questo piatto sto già meglio l'attesa per le pappardelle non è altrettanto pesante; anche le pappardelle sono all'altezza della situazione, di nuovo aspetto che se ne servano gli altri per poter così fruire del sugo colato sul fondo del vassoio; sazio e soddisfatto posso finalmente andare a fare una pennica, non riesco più a tenere gli occhi aperti e chiedo a clochardaggine le chiavi della macchina, nel cassone ci sono le coperte che avevamo caricato per Cleo e un paio di cuscini; cado nelle calde braccia di Morfeo sazio e soddisfatto, troppo presto Gina viene a svegliarmi annunciando che son arrivati gli amari; un limoncino casalingo non si rifiuta mai drunken

Arriva anche l'ora del commiato, i saluti si accompagnano a qualche lacrimuccia nel darsi l'arrivederci a presto, vedere tanti vecchi amici è stato emozionante I love you
Clochardaggine mi lascia il sedile di guida e mi fa da navigatore fino a casa, quando apriamo il cassone una Cleo sonnacchiosa con aria triste ci dice che si stava così bene fra quei guanciali, coccolati dalla mia guida che di scendere proprio non ne ha voglia

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan64

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan65

Pioviggina, ci rintaniamo in taverna ed il tempo passa veloce, ho fame, Gina che si è rimpinzata come non mai propone un brodino affraid OOOHHH!!!! io ho mangiato normali porzioni a pranzo e adesso ho fame, che brodino e brodino!!!! Very Happy
C'è ancora speck e prosciutto di ieri, si accende il forno, si affetta il pane e si versa birra e vino nei bicchieri; ecco una Cena con la C maiuscola Very Happy Very Happy Very Happy
Fogh come un modello professionista indossa il cappello che non siamo riusciti a consegnare a R76 (dovrà accontentarsi della foto almeno fino al prossimo incontro)
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Toscan66

Allegramente la serata si protrae ma siamo tutti stanchi e domani si partirà per tornare a casa, andiamo tutti a nanna Sleep

La sveglia suona impertinente ma il viaggio per noi sarà lungo e non possiamo indugiare a letto; piano piano anche gli altri danno segni di risveglio ed eccoci di nuovo a scambiare le ultime chiacchiere ma dobbiamo proprio partire Sad abbracci e promesse di rivederci presto fanno spuntare qualche lagrimuccia ma il tempo non conosce clemenza, dobbiamo partire Crying or Very sad

Alterniamo strade statali ed autostrade fino a Modena, dove prendiamo l'autostrada del Brennero che ci porterà fino a Verona; siamo attesi a casa di bizuvnot ma l'autostrada verso Desenzano è bloccata dal traffico, ci si muove a singhiozzo pochi metri alla volta, esco alla prima occasione e proseguo su statale, è trafficata ma scorrevole Smile
Eccoci a Lonato, è bello rivedere altri vecchi amici, Cleo e Stella vanno d'accordo e le lasciamo libere per la campagna, io vado a salutare la cavalla e gli asini che mi vengono incontro incuriositi Smile
Manu ci invita ad entrare e ci offre un dolce fatto da lei ed un caffè, abbiamo poco tempo, a mezzanotte scadrà l'assicurazione del camper e non possiamo farci trovare per strada dopo quell'ora, quando si sta bene ol tempo è sempre troppo veloce, quattro chiacchiere e son già le sei, per fortuna Gina tiene d'occhio l'orologio, altrimenti avremmo fatto mezzanotte a casa di Chicco.
Anche stavolta non vorremmo andare via, forti abbracci e strette di mano suggellano promesse di prossimi incontri Smile
Riprendiamo l'autostrada, in direzione di casa è scorrevole, dalla parte opposta è ancora tutto bloccato; gli occhi si chiudono, la stanchezza pesa e ogni tanto mi sorprendo a calare la testa, decido di fermarmi per prender aria e muovermi per svegliarmi, un caffèlatte con un pezzo di pane all'autogrill e riprendiamo, la strada scorre sotto alle ruote, arriviamo alla barriera di Mestre la fermata al casello aiuta a riprendere la concentrazione, un'altra sosta e poi mancano ancora meno di 100Km, il sonno è meno invadente pensando a casa Very Happy
Finalmente si arriva, Teo ci accoglie abbaiando con mille feste, è gratificante essere ricevuti con tanto entusiasmo; stasera si che un brodino sarà una cena appagante come appagante sarà stendersi a letto ed addormentarsi; è stata una bella Pasqua, mi addormento sereno pensando a tutti gli amici che ho avuto modo di incontrare Sleep


_________________
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 2rxtp110

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Mar 2016, 20:18

FOGH ha scritto:
ho visto tutti comunque molto interessati al castello....direi che "la cultura" potrebbe entrare a far parte dei nostri incontri...con spazi piu' o meno importanti..

Anche a Trieste abbiamo tante attrazioni turistiche se qualcuno avesse piacere di trascorrere un w.e. da queste parti Wink

_________________
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 2rxtp110

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Mar 2016, 21:40

Grande @missile!!! happy happy happy a rileggerlo mi fa venire la Sad
comunque visto il parcheggio un pò di offroad l'hai fatto dai lol lol lol grazie di aver guidato per tutto il giorno Wink


_________________
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Firma_13Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Logo_u10
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Mar 2016, 21:48

clochardaggine ha scritto:
Grande @missile!!! happy happy happy a rileggerlo mi fa venire la Sad
comunque visto il parcheggio un pò di offroad l'hai fatto dai lol lol lol grazie di aver guidato per tutto il giorno Wink


ho ancora ben nitido il ricordo dei tuoi occhi fissi sul paletto a fianco della portiera lol! lol! lol!

_________________
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 2rxtp110

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Coltman
junior
junior
Coltman

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.12.15
Età : 61

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Mar 2016, 15:19

Ok sono daccordo.... la cultura, le visite guidate e l'arte culinaria devono rimanere ....ma per un Team 4x4  questi dovrebbero essere gli optionals
per cui ora metto le MUD e non basterà più  far fare gli adesivi.....neanche con su scritto  "più fango per tutti"  
funfun

CI POTETE CONTARE
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Mar 2016, 15:30

Vai Moreno … se un si po' fa' meglio si va in Pizzorne o sul Serra!

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Mar 2016, 15:33

Coltman ha scritto:
Ok sono daccordo.... la cultura, le visite guidate e l'arte culinaria devono rimanere ....ma per un Team 4x4  questi dovrebbero essere gli optionals
per cui ora metto le MUD e non basterà più  far fare gli adesivi.....neanche con su scritto  "più fango per tutti"  
funfun

CI POTETE CONTARE

vabbè! per una volta che ci si vuol dare un pò di tono, c'è subito quello che non vuole altro che fango - sportellate - verricelli tesi e semiassi sbricciolati!
So per certo che qualcuno ci stà già lavorando... tu posta il BJ con le gommine giuste (e non quelle da carrello per la spesa Very Happy) e vedrai che qualcosa succederà

_________________
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Hdj80_11
Torna in alto Andare in basso
TOS
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
TOS

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 24.12.15
Età : 31

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Mar 2016, 21:08

Ecco un paio di fotine della giornata di pasqua

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_310

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_312

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_323

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_313

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_314

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_311

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_315

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_316

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_317

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_320

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_322

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_319

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_318

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_321

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_325

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_324

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_328

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_329

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_326

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_327

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_330

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_337

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_331

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_332

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_333

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_336

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_335

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_334

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_339

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Foto_338
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Mar 2016, 22:06

Complimenti Tony. happy

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
TOS
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
TOS

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 24.12.15
Età : 31

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mar 2016, 04:47

Grazie
Torna in alto Andare in basso
TOS
Moderatore locale TT4x4
Moderatore locale TT4x4
TOS

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 24.12.15
Età : 31

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mar 2016, 04:49

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Coltman
junior
junior
Coltman

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.12.15
Età : 61

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mar 2016, 07:30

gigitoyota ha scritto:
Coltman ha scritto:
Ok sono daccordo.... la cultura, le visite guidate e l'arte culinaria devono rimanere ....ma per un Team 4x4  questi dovrebbero essere gli optionals
per cui ora metto le MUD e non basterà più  far fare gli adesivi.....neanche con su scritto  "più fango per tutti"  
funfun

CI POTETE CONTARE

vabbè! per una volta che ci si vuol dare un pò di tono, c'è subito quello che non vuole altro che fango - sportellate - verricelli tesi e semiassi sbricciolati!
So per certo che qualcuno ci stà già lavorando... tu posta il BJ con le gommine giuste (e non quelle da carrello per la spesa Very Happy) e vedrai che qualcosa succederà

Lo so lo so Gigi lovefunny facevo solo per caricarmi un pò visto il mio ultimo acquisto e le spese che dovrò ancora sostenere per renderlo un fuoristrada rispettabile
Torna in alto Andare in basso
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mar 2016, 08:34

belle foto e bello il racconto... Si comincia nel migliore dei modi direi!

_________________
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Img_1812 Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 13703712
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Dsc_2510
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Prova_92
Torna in alto Andare in basso
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mar 2016, 09:44

Coltman ha scritto:


Lo so lo  so  Gigi lovefunny  facevo solo per caricarmi un pò visto il mio ultimo acquisto e le spese che dovrò ancora sostenere per renderlo un  fuoristrada  rispettabile

Very Happy Very Happy ma èlloggico! era una battuta lol!

_________________
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Hdj80_11
Torna in alto Andare in basso
Giorgio A.
member
member


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.01.16

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mar 2016, 12:41

Bravi!
Mi è dispiaciuto molto non esserci ma ero a fare colombe....
La prossima cercherò di esserci e di vedere il 71 di Moreno!
Torna in alto Andare in basso
Pichicome
junior
junior
Pichicome

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.01.16

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mar 2016, 13:58

Qui vi posto il link delle foto nostre .. Spero vi piacciano

https://docs.google.com/folderview?id=0B4U2m7smIh3aV09GQkRhZTVQT0U&usp=docslist_api
Torna in alto Andare in basso
Giorgio A.
member
member


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.01.16

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mar 2016, 14:14

Belle davvero!!
Torna in alto Andare in basso
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mar 2016, 15:38

Complimenti a Manuela! Very Happy

_________________
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Hdj80_11
Torna in alto Andare in basso
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mar 2016, 17:10

Mitica Manuela!!!! cheers cheers cheers happy happy

gigitoyota ha scritto:
Coltman ha scritto:


Lo so lo  so  Gigi lovefunny  facevo solo per caricarmi un pò visto il mio ultimo acquisto e le spese che dovrò ancora sostenere per renderlo un  fuoristrada  rispettabile

Very Happy Very Happy  ma èlloggico! era una battuta lol!

stamani mattina è stato avvistato un 71 a Ospedaletto (PI) presso intergomma service Cool fai vedere le gommazze @Coltman

_________________
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Firma_13Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Logo_u10
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
emissario
WebMaster
WebMaster
emissario

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.11.15

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Apr 2016, 01:27

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Image16
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Image14
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Image13
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Image18
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Image17
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Image15
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Image24
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Image22
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Image23
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Image19
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Image21
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Image20
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Image25

_________________
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 2rxtp1v

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://teamtoyota4x4.forumattivo.it/
emissario
WebMaster
WebMaster
emissario

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.11.15

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Apr 2016, 01:32

io ho messo solo quelle " non doppioni" , visto che ho fatto le stesse foto di altri

_________________
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 2rxtp1v

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Giphy
Torna in alto Andare in basso
http://teamtoyota4x4.forumattivo.it/
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Apr 2016, 21:38

facce da Toyota by @coltman
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 _dsc0017
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 _dsc0012
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 _dsc0011
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 _dsc0010
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 _dsc0013
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 _dsc0014
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 _dsc0015
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 _dsc0016
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 _dsc0020
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 _dsc0018
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 _dsc0019

_________________
Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Firma_13Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Logo_u10
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2016, 08:34

Bada belli che siamo.

Moreno ci sei andato peso di photoshop? lol!

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Contenuto sponsorizzato




Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua 2016, ecco com'è andata.   Pasqua 2016, ecco com'è andata. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pasqua 2016, ecco com'è andata.
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» TT4X4 al Carrara 2016 - com'è andata.
» raduno nazionale Toyota 20-21 febbraio 2016 (com'è andata)
» Roma-Pescara 2016 (1-5 giugno 2016)
» A Natale con chi vuoi, a Pasqua con il ...... teamtoyota4x4! ;)
» Ponti Pasqua-I Maggio 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 CLUB :: OFFICIAL EVENTS-
Vai verso: