TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» RAV4 2003- SOSTITUZIONE AMMORTIZZATORI
viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeLun 13 Mag 2024, 19:06 Da duke61

» Mi presento:
viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeDom 12 Mag 2024, 01:14 Da cancelli roberto

» Problema alzacristalli elettrici solo lato dx veicolo
viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeVen 10 Mag 2024, 10:39 Da Daan

» Fischio anomalo
viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeGio 09 Mag 2024, 14:11 Da G5X

» MI PRESENTO
viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeMar 07 Mag 2024, 17:01 Da michele.i

» Paraolio albero di trasmissione con differenziale centrale che perde, Hilux 2023 con 27mila km
viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeGio 02 Mag 2024, 16:06 Da G5X

» Hilux 2009 - Help quali gomme?
viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:56 Da G5X

» Normativa Pneumatici Alternativi
viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:20 Da missile

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 20:06 Da G5X

» Mi presento
viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 14:58 Da missile

» Normativa Pneumatici Alternativi
viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 13:05 Da Offware

»  Land Cruiser 95 - Controllo gioco testine (Video)
viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:06 Da Daan

» Land Cruiser KZJ95 - Info per ammortizzatori anteriori
viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:02 Da Daan

» Buongiorno
viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 22:23 Da missile

» Noleggio a lungo termine Toyota
viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 19:02 Da G5X

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 viaggio asia centrale mongolia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alessandro mascanzoni
junior
junior
alessandro mascanzoni

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.02.16

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeVen 06 Mag 2016, 23:54

Ciao a tutti. Volevamo comunicarvi che domenica 15 maggio, Annalisa ed io partiamo per un viaggio in Asia centrale, ovviamente con il nostro Toyota. Dopo Russia e Kazakistan entriamo in Tagjikistan e Kirkigistan, saliamo verso nord riattraversando il Kazakistan orientale, rientriamo in Russia e ci dirigiamo verso est fino al lago Bajkal. Ingresso in Mongolia, Ulaan Bataar e poi verso Gobi. 30 giorni circa di steppa, sabbia, villaggi di iurte con la proverbiale ospitalità del popolo mongolo e la loro cultura, poi ancora fiumi e laghi, guadi e natura spettacolare. Usciamo dalla Mongolia direzione Novosibirks, e poi dritti verso ovest per 4000 km fino a Mosca. Lettonia, Lituania, l’enclave Russa di Kalingrad sul mar Baltico e poi in caduta libera verso casa. 3 mesi dove cercheremo di cogliere al meglio ciò che questo viaggio ci offrirà. Ci vediamo ad agosto. Un abbraccio Ale Anna[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeSab 07 Mag 2016, 00:24

mammamia!!!! che avventura/viaggio!! sei un mito alessandro! aggiornaci chilometro per chilometro che facciamo una diretta sul sito Smile [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeSab 07 Mag 2016, 08:09

Grande Alessandro, è impossibile non sognare con voi.
State facendo quello che tanti di noi riescono a pensare solo per sommi capi.
Immensa ammirazione Very Happy

Che altro dire, auguri di buon viaggio e un abbraccione a te e Annalisa.

happy lovefunny

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeSab 07 Mag 2016, 13:08

complimenti Sandro, continui a sorprenderci e ad emozionarci Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Ospite
Ospite



viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeSab 07 Mag 2016, 13:13

complimenti e in bocca al lupo !
Torna in alto Andare in basso
onurb55
member
member


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 23.01.16
Età : 69

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeSab 07 Mag 2016, 17:45

BRAVISSIMI........!!! Così si viaggia. Siete in solitaria? Teneteci costantemente informati, mi raccomado....buon viaggio. Bruno
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeSab 07 Mag 2016, 22:16

Sì Bruno, viaggiano in solitaria. Hanno una ottima esperienza e già lo scorso anno avevano affrontato un bel viaggio in due tranche.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
onurb55
member
member


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 23.01.16
Età : 69

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeDom 08 Mag 2016, 09:41

....che invidia....Io e mia moglie (speriamo) partiremo per il Gambia quest'autunno...ovviamente vi terrò informati. Ma il viaggio dei due amici fiorentini è sicuramente uno dei must...bravi davvero.
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeLun 09 Mag 2016, 10:28

Immagino la fibrillazione di questa settimana di preparativi ...

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeLun 09 Mag 2016, 16:22

In bocca all'lupo alla coppia di viaggiatori! Sarà certamente un bellissimo viaggio come quello di un paio d'anni fà!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
alessandro mascanzoni
junior
junior
alessandro mascanzoni

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.02.16

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeMar 10 Mag 2016, 22:28

Scusate il silenzio radio, ma ho avuto un problema sulla linea che ci hanno impiegato 5 giorni a ripristinare. Un grazie a tutti voi per i vostri pensieri, faremo il possibile per aggiornarvi lungo il percorso, anche se mandare notizie a volte non potrà essere la cosa prioritaria.
La bambina è pronta ed in perfetta forma, Ho cercato di ottimizzare gli spazi con i pesi e di portare quello che puo tornarmi utile negli imprevisti che quotidianamente incontriamo.
Un abbraccio Ale Anna
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeMer 25 Mag 2016, 12:22

Ieri era il compleanno di Alessandro ed oggi su FB, per ringraziare degli auguri, giunge questo commento che penso possa valere anche come piccolo aggiornamento.


Citazione :
Un grazie caloroso a tutti per gli auguri fatti. Il viaggio procede bene come da programma. Domani dovremo entrare in Kazakistan. Per entrare su FB devo prendere il computerino e non è facile poiche devo cercare internet point. neilocali normali co wi fi non riusciamo a connetterci, o almeno vi sono abbastanza difficolta. Ciao a tutti Ale anna

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeMer 25 Mag 2016, 21:12

allora, anche se in ritardo, tanti auguroni Alessandro!!! buon proseguimento di viaggio Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeLun 06 Giu 2016, 17:44

Finalmente riceviamo delle gradite novità da Ale e Anna.
Le pubblico volentieri.
Messaggio ricevuto ieri
Citazione :
Ciao ragazzi. Sono alessandro con il tel di amnalisa. Dopo 21 giorni dalla partenza mi sono reso conto dell impossibilita di comunicare per e mail. Il viaggio ha uno stampo diverso, l orario la strada le soste, rendono di fatto difficile la comunicazione. Però considerato la bellezza dei luoghi e l esperienza del viaggio, non posso non condividere almeno in parte le emozioni.
Per questo ho pensato a fare un gruppo con uozap. Ho messo i numeri che ho dietro che sono su wz. Se potete informarvi a chi interessa entrare nel gruppo, mi scrivete i nomi e numero e li inserisco nel gruppo.
Nel frattempo siamo in Tajikistan, posti e popolo bellissimo, abbiamo attraversato parte della russia e non senza problemi il Kazakistan. Pochi giorni in Uzbekistan poiche co eravamo stati 6 anni fa, ed ora i Tajikistan. Vi allego" se mi riesce" alcune foto di ieri su una zona di laghi a 2000mt. Solissimi sotto un cielo brillante. Non posso raccontare 20giorni tutto insieme.  Un po alla volta. Ale Anna


Ultima modifica di G5X il Lun 06 Giu 2016, 17:47 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeLun 06 Giu 2016, 17:44

Oggi
Citazione :
Siamo a Dushanbe? La capitale del tajikistan. Pensavamo molto peggio invece è una citta molto pulita e molto più europea dei luoghi attravesati fino ad ora. La strada che abbiamo percorso era  affiancata da un bellissimo impetuoso fiume, meraviglioso per il rafting. A volte al pari della strada, a volte sotto di qualche decina di metri.Gonfio di acqua e anche quando salendo la strada,  diventa sempre piu piccolo, mai perde la sua grinta impetuosa. Arrivati a 2500 mt siamo entrato in un tumnel lungo 5 km, completamemte al buio. Con la luce del sole negli occhi, entrando dentro è stato come chiudere gli occhi. Con gli abbaglianti non riuscivamo a vedere che a pochi metri. Come unico riferimento avevo i die piccoli fari del camion che era antrato prima di noi. Difficile spiegare il momento. Ho pensato solo di raggiungere le piccole luci, tutto intorno nero. Ai lati del tunnel vi erano gli scoli dell acqua, per cui dovevo stare distante dal bordo, ma non troppo poiche i camion che incrociavamo ci passavano molto vicini. Come se non bastasse, ogni tanto con la coda dell occhio si notavano accanto agli scoli laterali, dei profondi  pozzetti che si allargavano sulla carreggiata. Se so entra li dentro con una ruota il viaggio eta terminato. Attraversare questo tunnel mi è sembrato come entrare le castello di mario bross per cercare di salvare la principessa. Comunqie quando siamo usciti, siamo stati ripagati con lo spettacolo che si mostraba ai mostri occhi.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeLun 06 Giu 2016, 17:55

Grazie per le splendide foto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeLun 06 Giu 2016, 18:07

Se qualcuno vuole partecipare alla chat wa mi passi privatamente il numero.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeMar 07 Giu 2016, 10:43

Sul sito potete seguire da questa pagina

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeMer 08 Giu 2016, 18:22

Messaggio ricevuto ieri sera.

Le storie più strane che si possono incontrare in viaggio. Questa è davvero curiosa. Very Happy

Citazione :
Oggi faceva molto caldo. Con Anna decidiamo di fermarsi per farsi una doccia in un posto un po riparato. Ci fermiamo fuori strada in una zona totalmente isolata. Posiziono la macchina in modo che da nessuna parte della strada distante circa 20 mt possono vederci.  Inizio a farmi la doccetta con tubo esterno. Dopo 1min. Si ferma una macch. E una persone si dirige  verso di noi. Io sono nudo ad insaponarmi anna è nel modulo. L uomo si avvicina e chiede, senza dare importanza a quello che stavo facendo, facendomelo vedere, se volevo comprare un BINOCOLO. No thank you! È la mia risposta secca.  Ma è nuovo ancora risponde, e lo estrae dalla scatola. Io mentre mi friziono con la schiuma le parti intime,  un po scocciato ripeto: no tank you!  Lui ribatte che è molto buono e che funziona benissimo. Io mentre continuo l'abluzione stropicciandomi anche dietro ripeto: no tank you! Allora lui con un tono che sembrava dicesse perche non lo volevo comprare, gli rispondo, allargando le mani:  ma vedi cosa sto facendo,  ora  mi rompi i coglioni. È preso ed è andato via. Anna dalla finestra ha assistito a tutto e si stava rotolando dal ridere.
Giuro  non è una barzelletta
È tutto vero.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeGio 09 Giu 2016, 20:41

nuovi aggiornamenti dai nostri amici in viaggio  cheers

Citazione :
Abbiamo fatto  piu di 260km seguendo il perimetro del confine avendo sempre alla nostra dx uno splendido turbolento panj ilfiume che fa da confine tra tajik e afgha. Seguiremo a ritroso questo fiume per altri 3 giorni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Citazione :
Il fiume fa da confine con Afghanistan.  Un tiro di sasso

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeVen 10 Giu 2016, 11:54

love happy

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeLun 13 Giu 2016, 17:30

Mannaggia! A leggervi sento una gran turbolenza di pancia...

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeLun 13 Giu 2016, 18:01

Citazione :
12/06/2016 - Stiamo terminando il percorso piu a sud del viaggio. Uno spettacolo di paesaggio. Oggi iniziamo il percorso verso nord. Tra poco dovrebbe finire, spero, la strada sterrata, agganciando la parte piu impegnativa della M41. Supereremo almeno 2 passi oltre i 4000. Forse 3, dipendedallastrada che decideremo di fare.
Intanto vi faccio la lista delle rotture: marmitta dissaldata dopo i collettori, rottura di 2 attacchi del portapacchi, rottura di bulloni della scaletta per salire sul modulo. Un avventura per effettuare le riparazioni, brave le persone incontrate, un pizzico di fortuna hanno permesso di riparare tutto e continuare.

Saluti a tutti dal tetto del mondo PAMIR

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
FOGH
Responsabile Area Viaggi e Eventi
Responsabile Area Viaggi e Eventi
FOGH

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 38

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeMar 14 Giu 2016, 15:09

Alessandro credo sia l'uomo piu' fortunato sulla terra...

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitimeMar 14 Giu 2016, 15:36

Citazione :
Ok ragazzi. Siamo arrivati in kirkig.abbiamo la nuova sim.
Abbiamo attraversato una delle strade piu spettacolaro del mondo. Peccato che era nuvoloso e pioveva, ma questo non ha impedito di vedere lo spettacolo. Ho avuto un problemino dove unico coglionazzo responsabile sono io. Ho preso, fortunatamente da fermo, un blocco di cemento che mi ha piegato um po la barra dello sterzo. Raddrizzato in maniera empirica dal meccanico del paese, ora è tutto a posto.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Contenuto sponsorizzato




viaggio  asia centrale  mongolia Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio asia centrale mongolia   viaggio  asia centrale  mongolia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
viaggio asia centrale mongolia
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» commenti sul viaggio di missile
» FOGH VIAGGIO PERU' - BOLIVIA
» [KDJ90] Problema differenziale centrale
» Ridotte e blocco del differenziale centrale
» LC Kdj 155 Active+ ridotte e blocco centrale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 VIAGGI :: VIAGGIATORI 4X4-
Vai verso: