TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» RAV4 2003- SOSTITUZIONE AMMORTIZZATORI
Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Mag 2024, 19:06 Da duke61

» Mi presento:
Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeDom 12 Mag 2024, 01:14 Da cancelli roberto

» Problema alzacristalli elettrici solo lato dx veicolo
Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Mag 2024, 10:39 Da Daan

» Fischio anomalo
Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Mag 2024, 14:11 Da G5X

» MI PRESENTO
Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Mag 2024, 17:01 Da michele.i

» Paraolio albero di trasmissione con differenziale centrale che perde, Hilux 2023 con 27mila km
Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Mag 2024, 16:06 Da G5X

» Hilux 2009 - Help quali gomme?
Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:56 Da G5X

» Normativa Pneumatici Alternativi
Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:20 Da missile

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 20:06 Da G5X

» Mi presento
Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 14:58 Da missile

» Normativa Pneumatici Alternativi
Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 13:05 Da Offware

»  Land Cruiser 95 - Controllo gioco testine (Video)
Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:06 Da Daan

» Land Cruiser KZJ95 - Info per ammortizzatori anteriori
Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:02 Da Daan

» Buongiorno
Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 22:23 Da missile

» Noleggio a lungo termine Toyota
Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 19:02 Da G5X

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 Camperizzazione di alcuni modelli toyota

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Set 2016, 18:42

stefano77 ha scritto:
Ho chiesto anche per quello.... ma quando ho sentito la parola 30.000 mi sono ghiacciato

Gulp!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Set 2016, 22:11

ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , volevo chiederti visto che sei di Monza se hai provato a chiedere a Granderg per il tetto a soffietto , mi sembra che facciano dei bei allestimenti sui TOY....
Torna in alto Andare in basso
stefano77
member
member
stefano77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.08.16

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Set 2016, 22:15

Sono sincero..... Non mi stanno simpatici.... E mi fermo qui! Poi se avremmo occasione di parlare ti spiego
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Set 2016, 22:23

ah ....ok allora non diciamo altro ok
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeDom 04 Set 2016, 15:25

La cena del 4x4 fest si preannuncia gustosa Very Happy

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Set 2016, 10:56

Questa realizzazione tedesca mi piace abbastanza esteticamente anche se ho timore che la configurazione fissa di quei spazi e volumi costringa a fare delle scelte.
Non so se, ad esempio, non alzi troppo il baricentro costringendo a ricercare piste e passaggi con poche pendenze laterali. 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
stefano77
member
member
stefano77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.08.16

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Set 2016, 11:00

Sicuramente si. Considerando la carreggiata del 78 anche se alla fine è vetroresina . Forse meno rischioso di chi su portapacchi in acciaio carica taniche serbatoi cassoni ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Set 2016, 11:29

stefano77 ha scritto:
Sicuramente si. Considerando la carreggiata del 78 anche se alla fine è vetroresina . Forse meno rischioso di chi su portapacchi in acciaio carica taniche serbatoi cassoni ecc ecc

Concordo, il sopralzo in v.t.r. (o in altre fibre) non pesa tantissimo e non da spazio per caricare ulteriori pesi, che anzi verranno stivati in basso (spero) mantenendo basso il baricentro.

Devo anche concordare con Marco, la struttura voluminosa non sarà adattissima agli spazi stretti del sottobosco dove si rischierà di far danni contro qualche ramo basso, son quella vie di mezzo che non mi piacciono, poco versatili, adatte solo ad un uso specifico; per viaggi più lunghi preferirei sacrificare completamente l'agilità per un miglior confort (camper) e per quelli più brevi, viceversa, sacrificherei il confort per una maggior agilità (Quechua) e comunque al posto di questa struttura sceglierei una struttura "transformer" (tetto a soffietto o cellula scarrabile) per poter utilizzare il mezzo anche per altre cose

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Set 2016, 11:40

La struttura della cellula immagino porterà con se arredi, mobiletti ed il loro contenuto .... secondo me il baricentro si alza eccome quando si viaggia con il carico.
È vero come dici, Maurizio, che una soluzione simile limita la polivalenza del mezzo.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Set 2016, 12:17

sopra la linea del tetto c'è solo il materasso con le coperte ed i cuscini (sempre se non vuoi riempire di bagagli, che però puoi togliere se pensi di dover affrontare laterali pericolosi), vedo le finestrature classiche e quindi presumo che mobiletti e gavoni siano ricavati sotto alla linea di cintura e questo mantiene basso il baricentro

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
stefano77
member
member
stefano77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.08.16

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Set 2016, 12:19

Si è così. Anche perché parte del letto si impacchetta
Per permettere di stare in piedi
Torna in alto Andare in basso
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Set 2016, 13:45

G5X ha scritto:
Questa realizzazione tedesca mi piace abbastanza esteticamente anche se ho timore che la configurazione fissa di quei spazi e volumi costringa a fare delle scelte.
Non so se, ad esempio, non alzi troppo il baricentro costringendo a ricercare piste e passaggi con poche pendenze laterali. 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tutto quell'ingombro in alto è inutile...materassi e cuscini ci stanno in 20 cm di spessore. Tetto a soffietto sempre! Se voglio fare il giro del modo in comodità prenderei un'alro tipo mezzo... - offroad + confort come dice Missile.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
stefano77
member
member
stefano77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.08.16

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Set 2016, 14:40

torno sul discorso omologation.......
in un forum di furgoni attrezzati mi hanno girato un riferimento dove parla della NON necessità di omologazione per un tetto apribile... non parlo di soffietto però. parla di tetto apribile
in fiera camper anche un allestitore mi dice che loro non omologano i tetti a soffietto
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2016, 00:01

Sì tratta certamente di una zona grigia della normativa.
Aprire un tetto non si può dire che non vada a variare le caratteristiche di rigidità del veicolo in caso di incidente dove spesso vediamo lamiere piegarsi per assorbire urti. Specie nelle vetture vecchie. Le nuove si può dire che nella zona del tetto quasi non lavorano. Ma dopo aver tagliato che succede? Qualcuno ha collaudato?

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
stefano77
member
member
stefano77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.08.16

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2016, 07:09

Il carrozziere mi conferma che a parte i longarone del parabrezza e del lunotto post. Che ovviamente non vengono toccati il resto sono solo staffe per tenere il tetto "dritto" quindi tranquillamente eliminabili
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2016, 08:05

Non sono del tutto convinto, tanto vero che le auto con il tetto in cristallo hanno lungamente faticato a riprodurre caratteristiche simili a quelle di una vettura standard ed altrettanto le auto con il tettuccio presentavano elementi di criticità proprio in corrispondenza del taglio. Sulle auto moderne molto di questo è stato risolto attraverso tecniche di saldatura e incollaggio evolute oltre che di appositi rinforzi e nuovi materiali.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2016, 08:08

Non dico che il carrozziere non sappia il fatto suo, dico solo che non abbiamo risultati certi di riprova in quanto nessuno collauda queste modifiche nelle situazioni in cui andrebbero collaudate.
Finita la filosofia questi mezzi sono fantastici con questa soluzione e se mai potrò farò anche io questa operazione. love

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2016, 08:25

OT: Il tetto di cristallo non lo vorrei manco pagato!
al primo botto si incricca tutto come il display del telefonino quando cade. Inoltre, col sole che abbiamo d'estate, ti arrostirebbe come nel microonde Very Happy chiuso OT

Io opterei sempre per il tetto a soffietto, ma i prezzi sono esagerati e comunque nel mio caso, dovrei cambiare completamentamente la collocazione dei miei gavoni che attualmente si sviluppano in orizzontale su tutta la superfice del bagagliaio. Col tetto a soffietto dovrei lasciare un corridoio centrale libero (o forse anche laterale?), per poter stare in piedi o seduto, e poter accedere sopra. Quindi andrebbero realizzati dei mobiletti che sviluppino lateralmente verso l'alto con l'opzione di ricavare due panchette di fortuna ed un tavolino. Infatti lo scopo sarebbe di creare un ambiente vivibile all'interno dell'auto. Non lo sò, la cabina di un normale fuoristrada mi sembra in ogni caso troppo piccola. A quel punto faccio tagliare tutto e ci monto una cellula!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2016, 10:07

gigitoyota ha scritto:
OT: Il tetto di cristallo non lo vorrei manco pagato!
al primo botto si incricca tutto come il display del telefonino quando cade. Inoltre, col sole che abbiamo d'estate, ti arrostirebbe come nel microonde Very Happy chiuso OT

Io opterei sempre per il tetto a soffietto, ma i prezzi sono esagerati e comunque nel mio caso, dovrei cambiare completamentamente la collocazione dei miei gavoni che attualmente si sviluppano in orizzontale su tutta la superfice del bagagliaio. Col tetto a soffietto dovrei lasciare un corridoio centrale libero (o forse anche laterale?), per poter stare in piedi o seduto, e poter accedere sopra. Quindi andrebbero realizzati dei mobiletti che sviluppino lateralmente verso l'alto con l'opzione di ricavare due panchette di fortuna ed un tavolino. Infatti lo scopo sarebbe di creare un ambiente vivibile all'interno dell'auto. Non lo sò, la cabina di un normale fuoristrada mi sembra in ogni caso troppo piccola. A quel punto faccio tagliare tutto e ci monto una cellula!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

NON concordo, al mio tettuccio non risparmio nulla e non si è rotto, non ho nemmeno sentito alcuno che si sia lamentato di rotture sul 4 Runner; spande con la pioggia come spande quello in lamiera della serie J70; non può surriscaldare con il sole per il semplice fatto che se fa caldo lo apri e come tutti i tettucci apribili evacua come un potente camino l'aria calda che sale inevitabilmente verso l'alto, è la cosa più efficace che abbia mai provato per raffreddare l'abitacolo, tant'è che faccio volentieri a meno dell'aria condizionata ma non del tettuccio; col freddo invece un po' di sole che vi entra da luce e colore all'abitacolo e per quanto filtrato riesce anche a riscaldare un po', se non fa molto freddo si può anche tenere un po' aperto per ricambiare l'aria

concordo sul resto

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di missile il Ven 23 Set 2016, 12:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
gigitoyota
advanced
advanced
gigitoyota

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.01.16
Età : 68

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2016, 10:21

Tranquillo Missile! io non mi riferivo al tettuccio apribile 30x50 che ho anch'io, ma ad un tetto intermamente di cristallo Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2016, 11:50

Maurizio ... addirittura in grassetto rosso? Very Happy

Su su ... riporta al carattere nero normale Wink

Parlavamo di questi tetti in cristallo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2016, 12:20

gigitoyota ha scritto:
Tranquillo Missile! io non mi riferivo al tettuccio apribile 30x50 che ho anch'io, ma ad un tetto intermamente di cristallo Very Happy Very Happy Very Happy

avevo interpretato male, scusami, si parlava di aperture e tagli del tetto e pensavo fosse una variante dello stesso tema; un tetto in cristallo oltre ai problemi che citi è anche pesante

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4588
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2016, 12:23

G5X ha scritto:
Maurizio ... addirittura in grassetto rosso? Very Happy

Su su ... riporta al carattere nero normale Wink


era per distinguere le due parti del discorso, ho messo in verde

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7420
Data d'iscrizione : 04.11.15

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2016, 12:25

:tastiera: ok ok ok ok

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
stefano77
member
member
stefano77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.08.16

Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2016, 16:06

esatto gigi ... è quello che voglio fare io ... eliminare tutto e fare corridoio centrale . sembra piccolo perchè ragioni guardando la tuo .. e io guardando la mia...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camperizzazione di alcuni modelli toyota   Camperizzazione di alcuni modelli toyota - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Camperizzazione di alcuni modelli toyota
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Collezionismo - Modelli in scala Toyota
» Mega indagine su affidabilità e percorrenze Toyota - Altri modelli
» camperizzazione landcruiser J95
» Organaizer camperizzazione Hdj80
» Bel portapacchi spagnolo per Land Cruiser 95 (e altri accessori e modelli)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 UNBREAKABLE :: ALLESTIMENTI E RESTAURI - I MITI RINASCONO-
Vai verso: