TEAMTOYOTA4X4


Siamo felici di rivederti sul TeamToyota4x4
TEAMTOYOTA4X4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


- LA COMUNITÀ TOYOTA 4x4 -
 
facebookyoutubeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Conquista il tuo spazio, segui la passione!


Benvenuto sul TT4x4 Forum. Registrati e accedi a servizi e convenzioni esclusive. Il TeamToyota4x4 sei tu!

Ti sei registrato nel forum TT4x4? Presentati qui

Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» RAV4 2003- SOSTITUZIONE AMMORTIZZATORI
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeIeri alle 20:10 Da G5X

» versione e modello del mio hilux?
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Mag 2024, 16:43 Da G5X

» Mi presento:
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 12 Mag 2024, 01:14 Da cancelli roberto

» Problema alzacristalli elettrici solo lato dx veicolo
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Mag 2024, 10:39 Da Daan

» Fischio anomalo
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Mag 2024, 14:11 Da G5X

» MI PRESENTO
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Mag 2024, 17:01 Da michele.i

» Paraolio albero di trasmissione con differenziale centrale che perde, Hilux 2023 con 27mila km
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Mag 2024, 16:06 Da G5X

» Hilux 2009 - Help quali gomme?
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:56 Da G5X

» Normativa Pneumatici Alternativi
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Mag 2024, 17:20 Da missile

» Land Cruiser 95 - Montaggio deflettori finestrini
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 20:06 Da G5X

» Mi presento
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 14:58 Da missile

» Normativa Pneumatici Alternativi
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2024, 13:05 Da Offware

»  Land Cruiser 95 - Controllo gioco testine (Video)
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:06 Da Daan

» Land Cruiser KZJ95 - Info per ammortizzatori anteriori
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 23:02 Da Daan

» Buongiorno
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2024, 22:23 Da missile

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

Condividi
 

 paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Efix
junior
junior


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.06.17

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Giu 2017, 01:25

Ciao,
dovrei acquistarlo per il mio 2016, a quanto pare mi rilasciano il nulla osta per poi fare il collaudo, ma leggendo la discussione non ho ben chiara la situazione...
a me interesserebbe che ci stia il verricello e che non dia problemi con gli airbag, non pensavo a questo.
Inoltre dovrebbe avere qualche certificazione per omologarlo o vanno bene tutti?
che mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4589
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Giu 2017, 04:46

A me han collaudato un ARB  che avevo comprato usato e quindi senza alcun documento accompagnatorio; provincia che vai usanza che trovi, devi chiedere agli amivi della tua zona dove e a chi si son rivolti loro; qua da Trieste io son dovuto andare a Padova (nella mia regione nessuna M.C.T.C. era disponibile per il collaudo) ed altri amici miei son 'ndati a Brescia (presso la nota Agenzia Pratiche Auto) o non ricordo dove, se Ancona o Pescara; un tuo corregionale mi pare sia andato a Roma ma sarebbe meglio chiedere a lui per sicurezza; amici di Bari non hanno avuto problemi nella loro provincia

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di missile il Mar 06 Giu 2017, 11:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7423
Data d'iscrizione : 04.11.15

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Giu 2017, 11:02

Efix ha scritto:
Ciao,
dovrei acquistarlo per il mio 2016, a quanto pare mi rilasciano il nulla osta per poi fare il collaudo, ma leggendo la discussione non ho ben chiara la situazione...
a me interesserebbe che ci stia il verricello e che non dia problemi con gli airbag, non pensavo a questo.
Inoltre dovrebbe avere qualche certificazione per omologarlo o vanno bene tutti?
che mi consigliate?

Stando all'attuale normativa ciò che istalli deve rispondere a diversi requisiti perciò quanto meno deve essere accompagnato da un certificato indicante le caratteristiche e le omologazioni CE (penso vadano bene anche di altri stati purché riconosciute, tipo TUV).
Ovviamente se il nuovo paraurti inficia gli airbag c'è un problema.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7423
Data d'iscrizione : 04.11.15

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Giu 2017, 12:07

Giorgio A. ha scritto:
beh sono tre prodotti diversi

rhino sembra un ottimo compromesso, è leggero, ben fatto, gli angoli flettono e assorbe gli urti. come arb è un po costoso ma a me sembra il compromesso migliore

Rispetto alle osservazioni di Efix mi viene da chiederti se hai idea di come si comporti il Rhino con gli airbag.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Efix
junior
junior


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.06.17

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Giu 2017, 13:13

Se non ho capito male il Rhino è il primo della foto e quello che per linea mi piacerebbe montare,
dove si acquista?
sapranno darmi certezza sulla compatibilità?
Altrimenti dovrò rinunciare Sad
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7423
Data d'iscrizione : 04.11.15

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Giu 2017, 13:51

Mi pare che in Italia lo venda Mattouno.


Lo puoi vedere anche qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Giu 2017, 21:31

si lo vende mattouno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


love

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Ospite
Ospite



paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Giu 2017, 22:14

Efix ha scritto:
Ciao,
dovrei acquistarlo per il mio 2016, a quanto pare mi rilasciano il nulla osta per poi fare il collaudo, ma leggendo la discussione non ho ben chiara la situazione...
a me interesserebbe che ci stia il verricello e che non dia problemi con gli airbag, non pensavo a questo.
Inoltre dovrebbe avere qualche certificazione per omologarlo o vanno bene tutti?
che mi consigliate?

Ciao , per hilux 2016 intendi il REVO ?

Torna in alto Andare in basso
Efix
junior
junior


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.06.17

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Giu 2017, 00:06

R76 ha scritto:
Efix ha scritto:
Ciao,
dovrei acquistarlo per il mio 2016, a quanto pare mi rilasciano il nulla osta per poi fare il collaudo, ma leggendo la discussione non ho ben chiara la situazione...
a me interesserebbe che ci stia il verricello e che non dia problemi con gli airbag, non pensavo a questo.
Inoltre dovrebbe avere qualche certificazione per omologarlo o vanno bene tutti?
che mi consigliate?

Ciao , per hilux 2016 intendi il REVO ?


Scusa l'ignoranza Embarassed penso sia il REVO dalle foto che vedo è quello... ho fatto tanti preventivi e lo seguo da quando è uscito, ma non l'ho mai visto scritto nei depliant, preventivi, e contratto.. forse ero troppo preso da altro? paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 1375119729  
Il mio ultimo fuoristrada è stato un L200 del 2001, venduto perfetto... l'ho tradito solo per la fiducia nel nome e nella fama Hilux, mi è bastato questo.
No va bè, prima l'ho visto e mi è piaciuto molto, a pelle.. ho seguito anche l'istinto.
Purtroppo ho conosciuto il sito solo ora  

Grazie a tutti per i consigli!!!
contatto subito Mattouno per i dubbi sugli airbag
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 1917470070
Torna in alto Andare in basso
clochardaggine
Amministratore globale
Amministratore globale
clochardaggine

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 05.11.15
Età : 44

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Giu 2017, 00:38

che cilindrata ha?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Efix
junior
junior


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.06.17

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Giu 2017, 01:05

clochardaggine ha scritto:
che cilindrata ha?

2.400
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7423
Data d'iscrizione : 04.11.15

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Giu 2017, 08:57

Complimenti per l'acquisto. Secondo me a L200 attuale fa tre giri intorno anche come vivibilità e confort. Confrontati al 4x4 Fest ed a mio avviso non c'è partita.
A questo punto però sarai tu a raccontarci la tua esperienza Smile

A presto.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Efix
junior
junior


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.06.17

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Giu 2017, 16:32

G5X ha scritto:
Complimenti per l'acquisto. Secondo me a L200 attuale fa tre giri intorno anche come vivibilità e confort. Confrontati al 4x4 Fest ed a mio avviso non c'è partita.
A questo punto però sarai tu a raccontarci la tua esperienza Smile

A presto.

Grazie mille !!! Very Happy
purtroppo non li ho potuti provare, solo osservati, io sono in sedia a rotelle e non mi sarei accontentato di far guidare un altro Laughing
l'L200 mi piaceva e reduce di tanti anni felici col vecchio, mi dispiaceva tradirlo, ma mi aspettavo qualcosa di più per un mezzo nuovo, dopotutto ho preso la decisione di sostituirlo proprio per avere roba nuova, il vecchio andava e va ancora perfettamente.
Ma salito sull' Hilux tutto un altro pianeta e specifico che non sono amante di tutta questa elettronica, a dire il vero mi spaventa un pò... ma un pò di comodità, dopo tanti anni fa piacere, anche in fuoristrada.
Poi.. qualcuno.. dice che è il miglior pick up esistente Rolling Eyes

Scusate, mi sono lasciato andare...
nel mentre disponibilità pronta consegna da mattouno per il Rhino,
meno di 2000,00 Rolling Eyes
attendo per conferma compatibilità airbag e omologazione
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7423
Data d'iscrizione : 04.11.15

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Giu 2017, 17:05

Non farti problemi a lasciarti andare. Sentiti a casa tua.
Non ci conosciamo e spero ci conosceremo e spero conoscerai tanti altri grazie a questo nostro spazio di passione condivisa.

Tornando al discorso
Citazione :
Poi.. qualcuno.. dice che è il miglior pick up esistente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 


Lo dice la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], le pagine che ha scritto. Il tuo è nuovo e vedremo come andrà ma ogni generazione, pur nelle sue specifiche differenze, si è sempre confermata. Per esempio noi abbiamo un versione 2011 tra i primi arrivi in Italia. Comprato sulla carta senza averlo visto dal vivo prima perché arrivò in Italia dopo 3 mesi dall'ordine. Ad oggi sono circa 85 mila km fatti in tutte le salse (no off road pesante però) con traino e senza. Lunghe tratte autostradali e fuoristrada. Tutto al suo posto mai un singhiozzo.  ok

Per il Rhino resto in curiosa attesa.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Efix
junior
junior


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.06.17

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Giu 2017, 17:20

G5X ha scritto:
Non farti problemi a lasciarti andare. Sentiti a casa tua.
Non ci conosciamo e spero ci conosceremo e spero conoscerai tanti altri grazie a questo nostro spazio di passione condivisa.

Tornando al discorso
Citazione :
Poi.. qualcuno.. dice che è il miglior pick up esistente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 


Lo dice la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], le pagine che ha scritto. Il tuo è nuovo e vedremo come andrà ma ogni generazione, pur nelle sue specifiche differenze, si è sempre confermata. Per esempio noi abbiamo un versione 2011 tra i primi arrivi in Italia. Comprato sulla carta senza averlo visto dal vivo prima perché arrivò in Italia dopo 3 mesi dall'ordine. Ad oggi sono circa 85 mila km fatti in tutte le salse (no off road pesante però) con traino e senza. Lunghe tratte autostradali e fuoristrada. Tutto al suo posto mai un singhiozzo.  ok



Per il Rhino resto in curiosa attesa.

Non credo rimarrò deluso o avrò brutte sorprese
documenterò le mie avventure, spero al più presto

Divertimento
Torna in alto Andare in basso
Efix
junior
junior


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.06.17

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Mag 2018, 12:25

Ciao a tutti!!!
Mi dispiace disertare il forum e non aggiornarvi sulle modifiche, ma è tutto fermo...
A riguardo mi servirebbe aiuto su come comportarmi: prima di acquistare il paraurti ho chiesto conferma sulle certificazioni e compatibilità al rivenditore, che mi ha confermato non ci fossero problemi.
Una volta aperta la scatola nessuna certificazione e schema di montaggio, ormai sono passati mesi da quando ho chiesto più volte a Mattouno, mi dicono che sono in attesa anche loro dopo diverse richieste alla Rhino.
Nell'ultima email che ho mandato precisavo che se non si fosse risolta a breve la situazione avrei chiesto un rimborso, ma è passato un altro mese e non credo possa appellarmi al rimborso ormai, l'acquisto è stato fatto a settembre.
Cosa dovrei fare?
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4589
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Mag 2018, 13:27

Io mi ero affidato ad un'[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]; il loro ingegnere aveva certificato il mio paraurti ARB comprato usato (e senza alcun documento) un'officina con loro convenzionata aveva eseguito l'installazione e portato la macchina al collaudo assieme al loro ingegnere ed hanno garantito a vita la pratica, cioè per qualsiasi futura contestazione loro si sono impegnati ad assistermi per far valere le mie ragioni; di affidarmi ad un ingegnere mi era stato imposto dal Direttore della Motorizzazione di Trieste, altrimenti non avrebbero collaudato nulla; Motorizzazioni di altre Provincie della mia Regione non ne volevano proprio sapere di prendermi in considerazione.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Efix
junior
junior


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.06.17

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Mag 2018, 13:50

Come ultima soluzione pensavo ad una cosa del genere, già parlato con l'installatore che mi farebbe "esemplare unico" basta pagare
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4589
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Mag 2018, 13:58

esemplare unico però ti costa molto di più; Flamini a Roma l'ha fatto con un 4Runner ma ha speso una fortuna, prova a chiedere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i dettagli

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
Efix
junior
junior


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.06.17

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Mag 2018, 15:16

Per l'esemplare unico ho gia i contatti, speravo di risolvere senza spendere troppo
Torna in alto Andare in basso
antonio de angelis
newbie


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.10.20

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Ott 2020, 14:01

buongiorno per omologare paraurti uso gravoso posteriore Hilux revo 2019 si può fare ? sono a roma grazie molto
Torna in alto Andare in basso
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7423
Data d'iscrizione : 04.11.15

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Ott 2020, 19:09

Fai una richiesta al Cetoc. È gratuita.
Se te la accettano paghi e ritiri il nulla osta. Io credo te lo diano, sennò senti Totani. Una chiamata non costa niente.

Sennò prova a chiedere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ne ho sentito parlare bene anche se non li ho mai conosciuti.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
antonio de angelis
newbie


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.10.20

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Ott 2020, 19:17

ok grazie molto
Torna in alto Andare in basso
missile
Responsabile Moderazione
Responsabile Moderazione
missile

Messaggi : 4589
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 62

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Ott 2020, 20:38

G5X ha scritto:
Fai una richiesta al Cetoc. È gratuita.
Se te la accettano paghi e ritiri il nulla osta. Io credo te lo diano, sennò senti Totani. Una chiamata non costa niente.

Sennò prova a chiedere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ne ho sentito parlare bene anche se non li ho mai conosciuti.

PRIMA bisognerebbe sentire il Direttore della Motorizzazione dove s'intende andare a collaudo, l'ultima parola spetta sempre e comunque a lui; il solo nulla osta non garantisce il buon fine dell'operazione ...siete ancora in Italia, paese dai mille campanili

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org/
G5X
Amministratore globale
Amministratore globale
G5X

Messaggi : 7423
Data d'iscrizione : 04.11.15

paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Ott 2020, 17:08

Se hai il nulla osta e il paraurti è omologato e montato con certificato dal meccanico abilitato non hai problemi ... se invece te lo sei fatto e montato in garage non è escluso che abbiano da obiettare.

_________________
ex 4Runner TD 1995
ex Hilux 3.0 d4d 2011
ex Discovery 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamtoyota4x4.org
Contenuto sponsorizzato




paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?   paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere?
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovo paraurti posteriore x hilux Ln 105
» paraurti uso gravoso
» Cerchi 16" e paraurti uso gravoso anteriore
» Paraurti Uso Gravoso per Land Cruiser 95
» paraurti anteriore hilux

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TEAMTOYOTA4X4 :: TT4x4 UNBREAKABLE :: HILUX-
Vai verso: